L’Asd Canusium Basket batte il Noicattaro per 57 a 48
Vittoria doveva essere e vittoria è stata alla fine, anche se ottenuta soffrendo fino all’ultimo minuto disponibile. Complimenti ai ragazzi di Noicattaro che hanno lottato e combattuto per lunghi tratti del match, dimostrando di non meritare assolutamente la loro attuale classifica.
Importante vittoria per il nuovo capitano, Nicola Basanisi ed i suoi compagni che hanno saputo reagire in maniera veemente dopo il balbettante inizio.
Coach Carano preoccupato alla vigilia della difficoltà dell’incontro, ha saputo tirare da ognuno dei propri uomini, il meglio di loro nei vari momenti della partita. Buono il rientro del “cubano” Nick Badanisi che ha dato la scossa alla squadra nel momento più negativo, sufficiente il contributo di Cesare dopo il brutto e fastidioso infortunio, superlativa la prova del neo capitano Basanisi, già diventato beniamino del pubblico, numeroso anche oggi.
Adesso sotto con il Capurso che condivide con il Canusium il terzo posto a 16 punti. Match fissato al Palazzetto dello Sport di Canosa Sabato 29 con inizio alle ore 18. Non mancate… i nostri beniamini hanno assoluto bisogno di Voi.