La splendida collezione “Primavera – estate 2020” dedicata alla sua Puglia di Leonarda Nada Nuovo alla Milano Fashion Week 2019
Alla Fashion week 2019 sfila “Puglia 90”, questo è il nome che Leonarda Nada Nuovo ha legato all’eleganza della femminilità della donna degli anni 90.
Ispirazione che il 22 settembre ha avuto grande successo di pubblico, stampa e addetti ai lavori. Gli accessori sono state le collane realizzate, assemblate e ricamate a mano con piume di struzzo, fili di seta, pietre e catena che hanno arricchito la bellezza degli abiti dai colori vivaci e tessuti preziosi, indossati da splendide modelle.
Una collezione sublime, ricca di raffinatezza e dettagli originali che fa della femminilità dolce e vivace una unica emozione.
Questa collezione “Primavera – estate” nasce dall’idea di omaggiare la sua Puglia, terra natia che le ha regalato in estate il Premio Dea Ebe 2019 come eccellenza Pugliese nella moda, una terra mediterranea dai sapori accesi e profumi intensi.
La collezione è stata accolta con calorosi applausi durante la sfilata alla “Milano Fashion Day “, nell’ambito degli eventi della “Milano Fashion Week”, nella prestigiosa Sala Liberty del Circolo
Filologico Milanese a pochi passi da Piazza Duomo, presentata dalla show girl Valeria Altobelli. L’ Agenzia che ha organizzato la FW nello specifico, è la Br PRODUCTION di Andrew Sardelli e Marco Rosselli in collaborazione con l’agenzia AP servizi (Foto Vittorio Destro, Fabio Lasagna).
Aspettiamo presto novità e auguriamo tanto successo alla nostra concittadina Nada.
Uff. stampa – Dea Ebe